giovedì 27 settembre 2012

Arrivate!!

Finalmente le mie scarpe sono arrivate!velocissime! ordinate domenica e martedi alle 15.30 erano qui, perfette calzano divinamente e sono anche comode, le consiglio! Comprate su http://www.ebay.it/itm/Scarpe-donna-decollete-polacchine-stivaletti-lacci-tacco-gomma-DSY045-/230773014933 peccato che non ci sono più tanti numeri...le avrei prese anche rosse :( naturalmente appena ho potuto le ho indossate ecco il mio primo outfit!scusate la foto non è delle migliori ma meglio di niente...;)dai sono ancora alle prime armi :P



per il mio outfit:                         
 pantaloni skinny Zara basic 29.90 eur
 maglietta palloncino rosa salmone H&M 15.50euro
borsa a sacchetto Pimkie 22.90euro
 trench coat  Baby Angel By Fiorucci-Oviesse 60.90euro
 collana H&M 12.90euro
                                            

3 commenti: