domenica 23 settembre 2012

novità H&M

photos by H&M.com



Avete visto la nuova collezione di H&M con testimonial Lana Del Rey? premettendo che io adoro Lana, sono andata da H&M a Genova, la collezione  mi è piaciuta tantissimo, peccato però che a Genova non sia proprio completa..due camicette e  troppi maglioncini di angora...sicuramente deve ancora essere rimpolpata, sono speranzosa..comunque.a me è piaciuta molto una camicia rosa con borchiette sul colletto 24.95 euro( molto lana del rey) , la giacchetta in bouclè grigia e una gonna tutta di ricami e paillettes oro ,peccato però un pò caretta(49.95 euro) per l' uso che ne potrei fare ma molto carina.. aspetto con impazienza il vestitino a 19.90, qui a Genova non l'ho trovato :( però mi sa che la camicetta sarà mia tanto per iniziare ;P

Nessun commento:

Posta un commento