lunedì 15 ottobre 2012

ONLY

Ma ciao!!!
è tanto che non pubblico niente... non ho avuto il tempo...cmq alla fine eccomi qua,  Che ne dite di questo nuovo outfit?
Avevo appena comprato questo bolerino di simil pelle grigio e non vedevo l' ora di metterlo, mi sono proprio trovata bene, é della ONLY, una marca che mi da un sacco di gioie, ha molte cose carine a prezzi vantaggiosi, la giacca l' ho pagata 27euro in saldo ma ne costava  35, anche la maglietta è della stessa marca pagata 15 euro ma con particolari ricercati come il fiocco di pizzo applicato davanti e poi ripreso in stampa sul dietro, a Genova la ONLY l' ho trovata solo da Scarpe &Scarpe, non so se voi l'avete vista anche da qualche altra parte..fatemi sapere! ;P
per  l' outfit ho usato:
giacca ONLY
maglietta ONLY
pantaloni melville blue navy
polacchine(viste quihttp://chezmoilaboutiquediantonella.blogspot.it/2012/09/arrivate.html
borsa H&M
orecchini Guess
anello OVS
smalto grigio CERAMIC EFFECT





2 commenti:

  1. Mi piace la Only, anch'io ho qualche capo preso proprio da Scarpe & Scarpe. Se non sbaglio l'ho vista anche da qualche altra parte, ma ora non mi viene in mente. Bello l'outfit! :)

    RispondiElimina