martedì 23 ottobre 2012

Peplum?!Dalle passerelle ai grandi magazzini

gonna con peplum Zara's picture

























L' abito a tulipano o peplum dress è una delle novità di questa stagione, ma anche gonne e magliette sono molto presenti nei negozi. Da Zara si possono trovare un sacco di  vestiti di tantissime tonalità e fantasie già dai primi di settembre con peplum anche solo sui lati. H&M non è da meno già vista qualche top con peplum per  la collezione con testimonial lana Del Rey (visto quihttp://chezmoilaboutiquediantonella.blogspot.it/search/label/lana%20del%20rey) e comunque anche i vestitini non mancano.
Dalle passerelle ai grandi mazzini..


vestito con peplum in pelle e pizzo ZARA's pic
top H&M


ZARA's peplum dress
H&M peplum dress



 
ZARA'spic
 
        A me  "ME" piace !! ma non l ho ancora provato quindi non so se su di me possa andare bene, non credo che proprio tutte le silhouette possano indossarlo ma con i tacchi può stare bene a molte! quindi pollici su per il peplum!!kiss kiss voi che dite? aspetto i vostri commenti!

2 commenti:

  1. Mi piace un sacco! Però è critico il punto in cui cade... sarà che quello che ho misurato io era una taglia più piccola ma mi stringeva come un cotechino! :D però era stupendo, in pelle nera!

    RispondiElimina
  2. è si il punto è critco però se la taglia è giusta sicuramente ti starà bene!!!in pelle nera!molto aggressive!mi piace!<;)

    RispondiElimina